Differenza tra Fiere e incontri d'Affari
Crediamo fortemente nel nostro modello di Business
IN FIERA
Ad un evento fieristico, nei migliori perlomeno, partecipano migliaia di espositori, e viene visitato da decine di migliaia di visitatori. Di tutti i tipi : buyers di qualità ma anche molti curiosi. A volte capita proprio che un buyer passa davanti allo stand, ma è occupato da altri, e si perde un buon contatto. Nel caso invece di fiera online, i buyers non hanno il tempo di guardare i siti di migliaia di espositori. Ci si può ritenere fortunati se si torna a casa con quattro o cinque contatti dignitosi a cui dare seguito.
BUSINESS MATCHING
Negli INCONTRI D’AFFARI espongono, per contro, solo 20/30 Aziende che incontrano direttamente 20/30 buyers selezionati. Gli stand espositivi sono tutti uguali per dimensione e disegno (non c’è disparità di trattamento). la nostra assistenza è continua e collaboriamo con le aziende prima, durante e dopo l’evento, per presentarle al meglio alle controparti. Le aziende vedranno solo Buyers mirati che hanno espresso interesse (decision makers con capacità reali di acquisto).
Tutte le aziende partecipanti riceveranno, prima dell’evento, informazioni sul mercato in oggetto, sul sistema di vendita, sulla concorrenza, e soprattutto sui buyers che hanno confermato l’incontro d’affari. Il lavoro svolto dal nostro team di professionisti internazionali fornisce assistenza a 360° in ambito marketing e commerciale.
Un nostro incontro d’affari costa mediamente la decima parte di una partecipazione ad una fiera fisica.